NEWS | Elodie e Andrea Iannone e quell’incontro a Milano dopo la litigata

Elodie e Andrea Iannone a Lugano

Elodie si sta godendo il suo anno sabbatico, in attesa del ritorno in tour nel 2027 e tra una vacanza e una serata ha anche incontrato il suo ex compagno Andrea Iannone. Non ci sono state scintille, sembra infatti che la reunion sia stata decisamente pacifica e che abbia portato alla fine di tutte le tensioni.

Stando a quello che ha rivelato Alberto Dandolo sul nuovo numero di Oggi, i due si sarebbero incrociati per puro caso in un locale di Milano:Qualche settimana fa i due si sono incontrati casualmente in una discoteca milanese e tra loro l’atmosfera è apparsa da subito distesa e rilassata. Da quel momento qualcosa è cambiato: tutte le tensioni pregresse si sono sciolte come neve al sole. Il motociclista sembra aver finalmente accettato l’addio della sua ex e anche la sua nuova storia d’amore con la bionda ballerina“.

Dandolo ha poi riportato le presunte dichiarazioni di alcuni amici di Andrea: “Lui ora è davvero pronto a guardare avanti e a vivere una relazione di coppia con Rocío Muñoz Morales, senza i fantasmi del passato“.