Fiorella Mannoia si racconta. Nel podcast di Gianluca Gazzoli, ‘Passa dal BSMT’, la cantante ha parlato della sua vita privata e sentimentale con il marito Carlo di Francesco, più giovane di lei di ben 26 anni. “Tra noi due il vecchio è lui: è posato, è calmo, un uomo equilibrato, centrato. Non ha bisogno di mettersi sulle spalle mie per emergere, cosa che spesso mi è accaduto nella vita”, ha dichiarato.
E poi ha continuato: “Io sono più matta di lui, però funziona per questo. Prima di lui non ho mai creduto nel colpo di fulmine, e invece con lui è successo. La differenza d’età? Non me ne fregava niente, perché quello che sentivamo andava al di là e ancora oggi dopo 20 anni non ci pensiamo mai, sono gli altri che ce lo fanno notare“.
“C’è stato un momento della mia vita in cui avrei voluto i figli, ma non sono venuti. Però non mi sono spinta a fare nessun percorso che si fanno quando non riesci ad avere figli: gli ormoni, l’inseminazione ecc. Io mi sono detta: ‘No, se qualcuno Lassù ha deciso che doveva essere così, è così che doveva andare’”.
“Non ho mai avuto la smania del figlio a tutti i costi, ecco. C’ho provato, non sono arrivati e oggi devo dire la verità: sto bene così. Non mi guardo mai indietro con il rimpianto di non averli avuti. Sono una donna fortunata, sono una donna che ha avuto tanto dalla vita, molto più di quello che io avrei mai immaginato. Io ho avuto tanto e mi accontento di quello che ho avuto”.

