Il matrimonio di Edoardo Leo e Laura Marafioti è finito. A raccontarlo è Dagospia, che rivela che marito e moglie – le cui nozze risalgono al 2020 – erano già separati da tempo ma solo nell’ultimo periodo hanno deciso di dirsi addio definitivamente, chiudendo una lunghissima storia d’amore il cui inizio risale agli anni ’90.
Edoardo Leo e Laura Marafioti si sono conosciuti infatti in quegli anni e, quando sono arrivati all’altare, avevano già fatto un lungo percorso insieme. Dal loro legame sono nati due figli: Francesco e Anita, che vedremo a breve recitare per la prima volta accanto al padre in un nuovo film Netflix. La decisione dell’addio definitivo, dopo un periodo di separazione, sarebbe stata presa – secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino – proprio per tutelare la serenità dei due figli.
Si lascia così una delle coppie più longeve del cinema italiano degli ultimi decenni, spiega ancora Today.it. Un amore vissuto per tutto questo tempo al riparo dalla curiosità del gossip e in modo molto riservato. Una scelta che ha distinto l’attore e regista e la consorte dal comportamento di altri colleghi, molto più propensi a soddisfare le curiosità dei fan sulle loro vite private. Nonostante questa attenzione a proteggere la propria privacy, la notizia della fine del matrimonio è trapelata e d’ora in poi Leo e la (ex) moglie procederanno per strade separate.
