GOSSIP | Enrico Papi: “Pochi amici in tv! Ti vogliono tutti bene, poi…”

Enrico Papi si racconta in un’intervista al quotidiano Libero, parlando del mondo della televisione e di alcuni suoi colleghi. “A settembre Sarabanda compirà trent’anni quindi, anzitutto, spero che, essendo il programma un patrimonio Mediaset, lo festeggeremo come si deve!”, ha esordito.

E poi ha continuato: “Io penso ci sia spazio per tutti e in effetti mi pare, per fortuna, lavoriamo tutti. Io, poi, faccio i miei programmi molto caratterizzati, quindi… Il più bravo in circolazione? Gerry Scotti. Amico veri in tv? Oggi direi di no”.

Davanti alle telecamere ci vogliamo tutti bene e ci abbracciamo ma poi arrivano le coltellate alla schiena. Posso dire di essere stato onorato dell’amicizia di due grandissimi come Raimondo Vianello e Maurizio Costanzo che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare anche al di fuori del lavoro”.