GOSSIP | Morrone e il (curioso) legame con Giorgia Meloni: “Una delle più intelligenti”

Michele Morrone

Ho avuto modo di conoscere Giorgia Meloni e ritengo che sia una delle donne più intelligenti e scaltre che abbia mai incontrato. Una donna di una cultura così ampia da suscitare invidia. Io amo le persone intelligenti, non posso che stimarla. E probabilmente lei stima me”. Parole bellissime, di grande ammirazione. Michele Morrone non si risparmia in complimenti quando deve raccontare, per la prima volta, la sua amicizia con Giorgia Meloni.

L’attore ne parla in una lunga intervista a Vanity Fair in cui, a un certo punto, il discorso cade proprio sulla conoscenza con la Presidente del Consiglio, svelata anche dai soliti “indizi social”. Morrone e la premier, infatti, si seguono reciprocamente su Instagram e nella nostra epoca iperconnessa questa è già una prova della loro amicizia, tanto più che entrambi sono piuttosto parchi nel pigiare il tasto “segui”: Morrone segue solo 122 profili, la premier si ferma a 55.

E infatti il “follow” reciproco non mente visto che, come riporta Today.it, l’attore non si fa pregare nel raccontare questa conoscenza e, dopo aver tessuto le lodi della Presidente del Consiglio, conferma anche che con lei si sente: “Abbiamo un rapporto di amicizia, è normale che ogni tanto ci si senta per farci un saluto”.

L’attore non si è tirato indietro nemmeno quando gli è stata sottoposta una lunga lista di nomi che sono altrettanti flirt attribuitigli negli anni: da Belén Rodriguez a Khloé Kardashian, da Alessia Marcuzzi a Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi, tutte “fake” tranne Salemi e Fiordelisi su cui Morrone dice: “Non so chi siano”. L’unica ammissione arriva sul nome di Elena D’Amario: “Qualcosa c’è stato”.