Mattia Scudieri e Grazia Kendi hanno annunciato ai fan la fine della loro relazione, nata sotto i riflettori nella casa del Grande Fratello. A destare sospetti la vicinanza del siciliano a un’altra ragazza e la volontà dell’ex gieffina di volersi prendere una pausa dai social.
Proprio lei ha spiegato: “Non ho intenzione di esprimermi a riguardo. Ho sofferto e continuerò a soffrire, perché pensavo di aver trovato finalmente un amore vero e duraturo e mi è crollato il mondo addosso.”
Deianira Marzano aveva pubblicato alcune segnalazioni sul ragazzo che molti utenti avevano avvistato anche su Tinder, sull’argomento si è espressa sempre la Kendi che ha sottolineato: “E smettetela di pensare che ci sia stata infedeltà da parte di Mattia perché non è così. Non è stato questo a farci allontanare, bensì cose molto più profonde e complesse a cui l’amore non poteva, a quanto pare, porre rimedio. Ora, basta“.
