Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
Rai Uno – 21:30 “Noos L’avventura della conoscenza”. Alberto Angela conduce il programma dedicato alla divulgazione scientifica, che spazia dalla medicina e la genetica all’archeologia e all’innovazione tecnologica e ambientale.
Rai Due – 21:00 – “Europei di Atletica”. L’Italia riparte da Birmingham: agli Europei 2026 gli Azzurri puntano a confermare il dominio continentale.
Rai Tre – 21:15 “Un giorno in pretura”. Il programma condotto da Roberta Petrelluzzi racconta i processi di cronaca più rilevanti del nostro Paese dall’interno delle aule di tribunale.
Rete 4 – 21:33 “Shall We Dance?“. A dispetto della propria vita agiata e della carriera, John Clark ha una vita noiosa che lo porta ad avere una relazione extra coniugale con l’insegnante di danza, Paulina.
Canale 5 – 21:20 “Ricchi a tutti i costi”. Quando una nonna si innamora di un uomo che la corteggia sfacciatamente, la sua famiglia farà di tutto per fare in modo che la loro eredità non vada sperperata.
Italia 1 – 21:24 “Chicago P.D.“. Le vicende della polizia di Chicago, delle sua unità di pattuglia e del reparto d’intelligence: un impegno costante nella lotta quotidiana contro il crimine che affligge le strade della città.
