TV | Cosa guardare oggi 17 agosto in prima serata

programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.

Rai Uno – 21:30 “Il giovane Montalbano”. Sicilia, primi anni 1990. Un giovane Salvo Montalbano, appena divenuto commissario nella natìa Vigata, comincia le sue prime indagini.

Rai Due – 21:20 “Per sempre Gino”. Pierluigi Diaco conduce la serata evento in memoria di Gino Paoli, con ospiti e brani storici.

Rai Tre – 21:15 “Filorosso”. Antonino Monteleone e Adele Grossi raccontano l’attualità attraverso interviste, reportage dal campo e il contributo di ospiti di primo piano, italiani e internazionali, offrendo un racconto puntuale e autorevole della realtà che ci circonda. 

Rete 4 – 21:33 “Zona Bianca“. Programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

Canale 5 – 21:20 “Scherzi a parte”. Torna lo storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili.

Italia 1 – 21:06 “Coppa Italia – Palermo-Lecce”. Dallo stadio Berbera le squadre di Inzaghi e Di Francesco si sfidano nei trentaduesimi il torneo.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Tagged: