Chiara Ferragni è finalmente serena. Dopo la fine del suo burrascoso matrimonio con Fedez e l’amore ritrovato con Jose Hernandez, manager colombiano lontano dal mondo degli influencer, l’imprenditrice digitale pare abbia trovato la sua stabilità.
I due hanno già fatto parecchi viaggi insieme, la coppia è stata prima in Portogallo, dove sono iniziate le presentazioni in famiglia e poi hanno fatto un romantico safari in Namibia. In seguito sono stati avvistati anche a Forte dei Marmi con i figli di lei.
Fino all’ufficializzazione della relazione tramite una foto. In proposito la Ferragni ha voluto rispondere a qualche suo follower che le ha chiesto di questa nuova relazione e l’ha un po’ “rimproverata” perché non ammetteva che avere un amore sano migliora la vita, accusandola di voler fare la donna d’acciaio.
L’influencer molto saggiamente ha risposto che la propria serenità non si deve mai mettere in mano ad altre persone: “Amare è la benzina della vita per me, io vivo per amare ed ero terrorizzata di non riuscire più a provare queste sensazioni dopo il dolore subito. Ma mai più nella vita darò in mano la mia serenità ad altre persone. Una storia sana ti migliora la vita ma la tua felicità non deve esserne dipendente”.
E ancora, rispondendo a un altro commento, riporta IsaeChia: “Finalmente mi sento in pace con me stessa e cerco di me accettarmi per quello che sono, volendo sempre migliorarmi ma capendo che sono abbastanza anche così. E ti cambia davvero la vita (…) Trovare la luce quando ti senti in un tunnel buio è il lavoro più difficile ma ti cambia la vita”.
