Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono tornati insieme dopo una serie di tira e molla infiniti e diverse esperienze nel mezzo. L’influencer ha partecipato anche a Uomini e Donne come tronista, ma la sua storia è durata pochissimo fuori dal programma.
Intervistato da Giada Di Micieli, a Non succederà più in onda su Radio Radio, Manuel ha parlato della sua storia d’amore con Francesca: “Siamo ufficialmente tornati insieme. Ci siamo visti a novembre a una sagra, io stavo con degli amici, lei con altri amici, ma erano tutti amici in comune. Ci siamo incontrati e poi siamo stati tutti insieme. È stato come se quell’anno e mezzo non fosse mai passato, ci siamo ritrovati nel ridere, nello scherzare e da novembre ad oggi stiamo insieme. Stiamo trovando quell’equilibrio che forse è sempre mancato nella nostra relazione e quindi sono contento di questo. Dopo la sagra si è riaccesa quella forte scintilla che forse non si era mai spenta. È stato tutto molto naturale, non ricordo chi ha fatto il primo passo, ma ci siamo subito riavvicinati”.
“Non credo che Francesca si sia pentita del percorso fatto a Uomini e Donne, a prescindere se sia andato bene o male. Ci ha portato a ritrovarci e quindi doveva andare così. Anche io in quell’anno e mezzo ho avuto altre frequentazioni, ma non sono mai andato oltre mentalmente, non avevo voglia di legarmi”.
