VIP | Haaland ci da un taglio, da Noel Gallagher a Guardiola: le reazioni – VD

Erling Haaland ha deciso di darci un taglio. L’attaccante del Manchester City, iconico anche grazie alla sua chioma bionda da vero vichingo, ha deciso di iniziare la nuova stagione con un cambio look radicale. 

In un video postato sui social e poi su You Tube che testimonia tutte le fasi della sua trasformazione ha generato le reazioni di amici e colleghi tra cui il cantante degli Oasis Noel Gallagher che gli ha scritto: “Non ci credo, amico! Quando l’hai fatto? Sembri avere circa 17 anni. Il cambiamento fa bene!”.

Ma non finisce qui, una reazione decisamente sorpresa anche quella di Ibrahimovic: “Hai perso una scommessa?”, infine il suo ex allenatore Guardiola che ironizza: “Sei fortunato ad avere i capelli. Io vorrei averne”.

QUI PER IL VIDEO