NEWS | Djokovic crolla all’US Open: vomito, dolori e poi le lacrime – VD

È successo di tutto nella notte di New York che ha segnato la clamorosa eliminazione di Novak Djokovic dall’US Open al primo turno. Vince Mariano Navone ma il campione serbo ha vissuto un vero e proprio incubo.

Djokovic ha prima accusato problemi di stomaco che lo hanno portato a rimettere due volte poi i dolori alla schiena e infine le lacrime a metà quinto set dopo quattro ore e mezza in cui il campione serbo ha provato in ogni modo a non crollare fino alla resa finale. 

Nole non perdeva al primo turno di un torneo dello Slam dall’Australian Open del 2006, quando era poco più di un ragazzino: “Credo fosse evidente che mi sentivo molto male in campo. Purtroppo è qualcosa che ho sperimentato in ogni partita quest’anno: il vomito è una cosa seria. Il mio corpo inizia a cedere con crampi e dolori. Alla fine della partita, la schiena e la spalla mi hanno abbandonato e non sono riuscito a concludere”.

“Ho praticamente detestato ogni momento trascorso in campo per questo motivo”, ha concluso Djokovic.

QUI PER LE ALTRE NEWS