TV | Cosa guardare oggi 31 agosto in prima serata

programmi tv


Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.

Rai Uno – 21:30 “Il giovane Montalbano”. Sicilia, primi anni 1990. Un giovane Salvo Montalbano, appena divenuto commissario nella natìa Vigata, comincia le sue prime indagini.

Rai Due – 21:20 “Inferno”. Un complotto internazionale minaccia tutta l’umanità, con un virus in grado di sterminare decine di milioni di persone. C’è di mezzo anche la religione, e l’unico che può risolvere gli enigmi che circondano il terribile progetto è il professor Robert Langdon, esperto di simboli, che era già riuscito a sventare complotti cosmici del genere: la soluzione passa anche attraverso l’“Inferno” di Dante.

Rai Tre – 21:15 “Filorosso”. Antonino Monteleone e Adele Grossi raccontano l’attualità attraverso interviste, reportage dal campo e il contributo di ospiti di primo piano, italiani e internazionali, offrendo un racconto puntuale e autorevole della realtà che ci circonda. 

Rete 4 – 21:33 “Zona Bianca“. Programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

Canale 5 – 21:20 “Scherzi a parte”. Torna lo storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili.

Italia 1 – 21:28 “The Killer’s Game”. Un sicario d’élite, a cui è stata diagnosticata una malattia terminale, deve affrontare un esercito di colleghi assassini e riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Tagged: