GOSSIP | Heather Parisi sulla figlia Jacqueline: “Non ci vediamo da anni!”

Heather Parisi è tornata a parlare apertamente del suo rapporto con la figlia Jacqueline Luna di Giacomo, compagna di Ultimo e madre del piccolo Enea. Le due non si vedono da ben 13 anni per alcune incomprensioni che le hanno divise da tempo.

“Quando mi facevano delle domande magari un po’ invadenti o curiose, io ammetto di aver detto a volte bugie bianche, glissavo, perché io dovevo proteggere la mia bimba, anche se era una teenager e una ragazzina, per me era la mia bimba”, ha spiegato Heather.

“Lei era la mia bimba, la mia coccola, avevamo un rapporto straordinario, come ce l’ho con gli altri cinque figli. Il mio rapporto con lei era speciale e sono sicura che un giorno, conoscendo la nostra complicità di una volta, ci chiariremo quello che c’era da chiarire. Son 13 anni. 13 anni. Che non ci vediamo. Sì. Però sono cose nostre”.

“Ovvio che il rapporto che ho con gli altri cinque figli vorrei averlo anche con la sesta figlia. Io sono una vera mamma e io ripeto, anni fa io difendevo la mia bimba non raccontando esattamente quello che succedeva perché non era giusto che la gente sapesse certe cose private di una ragazzina, che rimane sempre la mia bimba”.