Britney Spears non aggiorna con regolarità i suoi social network e, non di rado, trascorre addirittura settimane offline, lasciando il profilo spento o addirittura nascosto. Quando torna a pubblicare, però, i suoi post finiscono spesso per generare preoccupazione tra i fan.
Di recente, a tal proposito, la cantante ha spiegato che il suo aspetto trasandato delle ultime settimane sarebbe legato a un trauma che avrebbe subìto dopo essere stata vittima di un furto. L’ennesimo delirio che ha fatto il giro del web, riporta Biccy.it.
Il post più preoccupante è stato però quello dedicato al suo ex domestico, un uomo che si occupava di pulire casa e cucinare per lei e che, a quanto raccontato da Britney Spears, sarebbe stato improvvisamente licenziato perché convinta che lavorasse segretamente con i paparazzi. Il motivo? Ovunque andasse, infatti, si ritrovava puntualmente un fotografo pronto a immortalarla.
“Vedete il paparazzo segreto che i media hanno assunto per far credere che fosse un domestico e che pulisse la casa di Britney Spears? (…) Lo pagavano profumatamente per informare i paparazzi su quando e dove sarebbe andata, così da permettere loro di scattarle foto di merda e farla sembrare come se avesse sei tumori intorno al collo, tipo un giocatore di football. Il suo cibo era davvero ottimo… Io ero completamente all’oscuro di tutto! Bravi! Ma aspettate e vedrete… Mio padre, che è in paradiso e all’inferno, tra l’altro, vi farà inginocchiare tutti!“.
