La storia d’amore tra Elisa Leonardi e Ciro Solimeno prosegue a gonfie vele, i due hanno condiviso nelle ultime ore alcuni istanti della loro quotidianità ma l’ex corteggiatrice è finita al centro delle critiche.
La Leonardi è stata presa di mira da un hater che sui social l’ha più volte insultata per il suo aspetto fisico definendola “grassa” e “balena”.
La ragazza ha replicato così: “Comunque vorrei dire una cosa: giudicare il corpo degli altri non è normale e non dovrebbe essere normalizzato. Non sapete cosa possa esserci dietro il corpo di una persona, cosa stia vivendo o semplicemente come si senta con se stessa. E anche se lo sapeste, non avreste comunque il diritto di commentarlo per ferire o umiliare. Soprattutto per chi come me ha avuto dei precedenti non belli con il proprio fisico. Il proprio corpo non è un argomento di discussione pubblica e non si deve per forza avere un’opinione su tutto. Possiamo scherzare su tante cose, ma quando si tocca il fisico delle persone si entra in una sfera che meriterebbe un po’ più di rispetto. E sinceramente, nel 2026, dover ancora spiegare una cosa del genere è abbastanza triste”.
“Sempre la stessa continua così!! dunque non permetterò a nessuno di farmi sentire sbagliata per il mio corpo. Gli insulti che ho ricevuto sono stati documentati e pubblicati, e per questo procederò nelle sedi opportune. Io non mi nascondo, ma certe persone dovranno assumersi la responsabilità di ciò che scrivono”.
