Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gf Vip, Manuel Bortuzzo riceve la lettera dalla ex: “Non ti abbattere”

2 min read

La permanenza di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip è sempre più in bilico. In settimana il ragazzo ha avuto qualche esitazione, nonostante abbia voluto fortemente entrare nella casa più spiata d’Italia. Durante la puntata ha spiegato che questo momento di crisi è dovuto dal fatto che i vari litigi lo hanno riportato a situazioni già vissute che aveva accantonato in passato e che ora sta vivendo da una prospettiva diversa.

La lettera dalla ex

All’interno della casa Manuel si è avvicinato molto a Lulù Selassiè, anche se ogni tanto si sente un po’ oppresso. Per tranquillizzarlo la sua ex Federica, con la quale è rimasto molto legato, gli ha voluto mandare una lettera: “Caro Manuel, o come mi piace chiamarti Mateo. Ragni in casa ce ne sono? In questi giorni in casa ti ho visto diverso…So che è successo qualcosa? Cosa sta succedendo? Sei entrato nella casa per dare un messaggio di grande valore ma soprattutto per divertiti. All’inizio di questo percorso l’hai fatto alla grande adesso da quando ti vedo da casa da sola nella mia stanza mi sembra come se qualcosa sta cambiando e te lo dico perché ti seguo costantemente. Mateo non vedo più quella luce negli occhi, non vedo più le risate che quando appaiono sul tuo volto riempiono lo schermo e fanno luce, una luce bellissima. Rimani sempre un gran fico sia chiaro ma non vedo più quel ragazzo auto ironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa. Dove è finito? Tutti noi sappiamo quanta forza hai come fosse un super eroe. Non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e vivrai la giornata diversamente, con la leggerezza che ti contraddistingue e che io e te conosciamo. TI chiedo di ritornare a essere te stesso, il Manuel a cui sono legatissima”.

La risposta di Manuel

Non me l’aspettavo, ma mi ha fatto piacere. Questa è la dimostrazione che chi mi ha vissuto fuori mi ha capito realmente. La rivedrei volentieri“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.