Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, le foto intime di Lulù Selassié: terremoto a luci rosse, roba privatissima

1 min read
Lulù Selassié, GF Vip 6

Un mattone tra capo e collo per i fan di Lulù Hailé Selassié, protagonista cardine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di una conversazione tra coinquilini, la principessa etiope esce allo scoperto e snocciola una confessione shock che fa sobbalzare sulla sedia milioni di telespettatori:

“Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio, un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime (…) Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto… Ho gli incubi, ci penso sempre”

Si apre un capitolo scottante. Nel corso del suo racconto, riportato dalla testata giornalistica Libero Quotidiano, emergono dettagli raccapriccianti:

“Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba… Io ci penso sempre. Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata”

Il racconto di Lulù Selassié assume contorni kafkiani e si trasforma in un giallo, anziché cronaca rosa. Nelle sue parole i moralisti del web percepiscono un certo vittimismo mediatico e non lesinano critiche: sfoderano la loro accetta arrugginita e si scagliano con veemenza contro di lei.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.