Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, eliminazione e nomination: il riassunto della venticinquesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Serata più soft rispetto a venerdì nella puntata odierna del Grande Fratello Vip che ha visto un’eliminazione e tanti colpi di scena. Si parte dallo scontro della scorsa settimana tra Lulù e Maria Monsé. Le due nell’ultima puntata erano arrivate quasi alle mani, ma stavolta le cose vanno meglio. Entrambe si sono chieste scusa per aver esagerato, ma non sembra esserci possibilità di un dialogo. Si passa poi al faccia a faccia tra Aldo e Soleil con l’influencer che rimprovera lo sportivo di essere un po’ la Svizzera della casa. Tra i due non c’è particolare feeling, ma si rispettano. Per Aldo poi c’è una sorpresa dalla moglie Olga che prima invia un video e poi si collega con lui invitandolo a continuare così e di pensare a vincere.

Si passa al lato rosa con la coppia formata da Sophie e Gianmaria. Sabato sera i due si sono lasciati andare a un super bacio. I due, interrogati da Signorini, hanno confermato il reciproco interesse e attrazione fisica, ma difettano di comunicazione durante la giornata. Patrizia Pellegrino racconta la sua storia e si scioglie in un pianto. Avvicinamento anche tra Biagio e Miriana, attaccata ancora da Soleil che l’accusa di essere incoerente.

GF VIP – Soleil e Alex sono sempre più vicini e l’attore fatica a viversi liberamente il suo rapporto con l’italoamericana. Il volto di Centrovetrine ha detto di essere in difficoltà e di essere pronto anche a lasciare la casa. Storia al capolinea tra Lulù e Manuel anche se in settimana il rapporto è stato meno burrascoso, ma è difficile che i due possano tornare insieme. La ragazza, insieme alla sorella Jessica, riceve una lettera dal fratello che si dice fiero di loro e le invita a proseguire così.

Televoto chiuso e Patrizia Pellegrino è il concorrente eliminato. Un esito previsto anche se le percentuali sono molto meno nette del previsto. L’attrice è stata salvata dal 29%, mentre Lulù ha conquistato il 36% e Jessica il 35%. La donna si dice contenta dell’esperienza anche se sarebbe rimasta nel programma qualche altro giorno. Nuova sorpresa stavolta per Carmen Russo. La showgirl in giardino incontra Enzo Paolo Turchi. Risate e battute e poi un ballo che coinvolge casa e studio. Arriva al momento delle nomination con Katia, Aldo e il duo Valeria Marini e Giacomo Urtis che sono gli immuni della casa. Lo studio sceglie invece Lulù e Gianmaria.

La votazione è un bagno di folla contro Maria Monsé che riceve ben 13 voti. Insieme a lei vanno al televoto anche Soleil, Sophie, Biagio, Miriana e Jessica che hanno preso un voto a testa. Venerdì nessuna eliminazione, ma il più votato sarà il preferito e deciderà il futuro degli altri.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.