Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cassano e le accuse No Vax, la moglie è una furia: “Vaccino per la stupidità?”

2 min read

Una settimana dopo che Antonio Cassano è stato ricoverato in ospedale, la moglie Carolina Marcialis ha raccontato pubblicamente di aver contratto anche lei il Covid. La moglie del calciatore ha parlato della sua condizione di salute sul suo profilo Instagram:

“Alla fine mi sono presa il Covid e ho avuto la polmonite. Mi sono guarita a casa e ora sono già pronta per ripartire a bomba. Io purtroppo la quarantena la vivo malissimo essendo una ragazza iperattiva per me stare chiusa in casa è un incubo infatti dimagrisco dallo stress…una pazza in pratica”.

Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del marito:

È un argomento scomodo, ma visto che ho una mia opinione te la dico.. credo che ognuno sia libero di vaccinarsi o meno non sono io che posso giudicare le scelte di una persona. Certo che lanciare la monetina rischiando di morire avere la monetina vincente per vaccinarsi e sapere di prenderlo asintomatico o comunque in forma lieve lascio a te la risposta su cosa è meglio fare…detto ciò a proposito di questo invece vi racconto cosa ci è successa oggi a scuola………”

Carolina Marcialis e l’aneddoto su Antonio Cassano

Tante, troppe voci intorno alla questione vaccino che ha coinvolto Antonio Cassano finora: Carolina Marcialis ha voluto togliersi un sassolino nella scarpa. E lo ha fatto raccontando questo aneddoto successo fuori la scuola dei loro figli:

“Oggi io e mio marito siamo andati a prendere i bambini a scuola e una mamma si è messa a fare una piazzata davanti ad altre persone dicendo ad Antonio di non essere vaccinato.. ecco credo che la cosa grave sia questa..la gente che giudica, che parla senza sapere, che sente legge cose e non capisce un cazzo.. il problema è: ok per il covid abbiamo il vaccino ma per la stupidità?!“.

Poi ha continuato:

Ecco questo mi spaventa, mi spaventa che i miei figli possano crescere in un mondo di gente invidiosa cattiva che se può sputare sentenze lo fa! Volete sapere com’è finita la storiella?! Io e Antonio siamo stati in silenzio (anche perché in una scuola di suore mi pareva male far scendere il cielo) ..ma in macchina purtroppo ho insaccato Antonio.. perché lui è limpido e parla sempre in buona fede e da troppa confidenza alle persone quando ti trovi a fare chiacchiere da bar (del tipo” ho paura del vaccino non voglio farlo” cose che penso abbiamo detto tutti all’inizio!!) devi stare attento con chi parli perché ti ritrovi che hai detto che non lo fai e addirittura sei un No Vax.. ecco la cosa che più mi spaventa è questa“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.