Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, la prima puntata: ecco i due nominati della settimana

3 min read

AGGIORNAMENTO ORE 01.20 – Si chiude qui la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Prossimo appuntamento giovedì 18 marzo!

AGGIORNAMENTO ORE 01.10 – Il Visconte Ferdinando il più votato all’interno del gruppo dei “burinos”.

AGGIORNAMENTO ORE 00.50 – Drusilla Gucci è la più nominata all’interno del gruppo dei “rafinados”.

AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – Tempo di prova immunità per le due fazioni. Si tratta di una sfida a tempo con lo scopo di comporre un puzzle di sei pezzi: sono i “burinos” a trionfare, portando a termine il percorso in soli 2.37 minuti. Tutti i componenti saranno immuni!

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Domande di rito per i naufraghi. È il momento di Paul Gascoigne che, dopo aver mostrato discutibili doti d’italiano, ha risposto alla curiosità della conduttrice, mostrando di aver portato un po’ di Lazio in Honduras: “Chi mi piace? Io e la Curva Nord”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – L’animo latin lover del Visconte, che “punta” Elisa Isoardi: “Nonostante tutte le difficoltà, potrei sedurla”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Rafinados e Burinos s’incontrano finalmente in “Palapa”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Ad aiutare i due naufraghi “in prova”, Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – Tempo di prova anche per i “rafinados”: senza sacco Angela Melillo, Akash, Roberto Ciufoli e il Visconte Guglielmotti.

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – In collegamento, a causa della positività al Covid-19, Elettra Lamborghini svela il nome del suo preferito: “Direi Paul Gascoigne”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – È il momento del tuffo per altre tre vip: Drusilla Gucci, Angela Melillo ed Elisa Isoardi.

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Tre “rafinados” sono pronti a saltare dall’elicottero per dare ufficialmente il via all’avventura. Si tratta di Roberto Ciufoli, il Visconte Guglielmotti e Akash Kumar.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Primi ostacoli per i Burinos, che dovranno riconquistare i loro preziosi zaini sottoponendosi a una durissima prova. Alla fine, Paul Gascoigne e Daniela Martani dovranno far a meno degli oggetti contenuti nelle sacche.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – La Blasi si collega con Fariba, la madre di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo, due potenziali nuovi concorrenti. Si sottoporranno a una prova per misurare le loro capacità da naufraghi prima di diventare concorrenti ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Viene presentato anche l’inviato Massimiliano Rosolino, che arriva a nuoto sull’Isola.

AGGIORNAMENTO ORE 21.52 – Prime dichiarazioni dei concorrenti della prima fazione: da Paul Gascoigne a Vera Gemma.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Nella primissima clip, vengono presentate le due fazioni: da una parte i burinos, dall’altra i rafinados. Primo collegamento con Playa Movida, dove ci sono i naufraghi più “veraci” dell’edizione.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Entra in studio con uno splendido vestito total black Ilary Blasi, che presenta i due opinionisti in studio: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La conduttrice manda un saluto a chi l’ha preceduta alla guida del reality, Alessia Marcuzzi.

Tutto pronto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 15. I naufraghi sono pronti ad approdare in Honduras e dare ufficialmente il via all’avventura. Alla conduzione Ilary Blasi, che sarà accompagnata da opinionisti d’eccezione. Si tratta di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, che salterà le prima gare a causa della positività al Covid-19. La redazione di TuttoGossipNews.it vi darà aggiornamenti in diretta sulla puntata. Stay Tuned!

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.