Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Ferragni, lo sfogo cutaneo dopo le dimissioni di Fedez: “Nessuno è perfetto”

2 min read

Fedez è tornato a casa, e allo stesso modo le storie dei giochi con Leone e Vittoria. Tuttavia, l’operazione a cui si è sottoposto il rapper porta inevitabilmente con sé degli strascichi, oltre a una profonda cicatrice nell’addome. La stessa Chiara Ferragni non è rimasta immune alle ultime settimane, lo stress le aveva fatto nascere uno sfogo sul viso che ha deciso di mostrare con alcune storie. Si legge su Instagram: “Questo qua è uno sfogo, gli altri giorni era molto peggio. Questo per dirvi che nessuno è perfetto. Oggi sono un po’ sporgenti, ma passeranno presto. Con il trucco ho cercato di coprire soprattutto il rossore”.

La scelta di condividerlo con i propri follower non va tradotta nel desiderio di apparire, ma in quello di “normalizzare” i difetti, lanciando un potente messaggio di body positivity. Poco dopo Chiara ha condiviso anche un post dove spiega di aver avuto sempre un brutto rapporto con la sua pelle. Ha sofferto di sfoghi cutanei e acne, ma che è riuscita ad accettarsi grazie anche al suo mostrarsi imperfetta.

Negli ultimi sei anni la sua pelle è cambiata molto – prosegue la Ferragni – ma “il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sul lato destro del mento. Avrei potuto evitare di parlarne e mostrarlo, ma poi ho pensato… Perché non parlarne? Abbiamo bisogno di normalizzare anche i giorni in cui abbiamo una brutta pelle e il non sentire la pressione di voler apparire sempre perfetti”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.