Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sophie Codegoni irriconoscibile, brutta figura all’aeroporto: Basciano la sfotte senza pietà

1 min read
Sophie Codegoni, GF Vip 6

E adesso parla un’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Tenetevi forte: Alessandro Basciano, ex tentatore ed ex gieffino dell’ultima edizione del GF Vip, vuota il sacco e svela un aneddoto esilarante che riguarda Sophie Codegoni. Sebbene la sua partecipazione televisiva si sia conclusa da oltre un mese, l’aitante genovese continua a monopolizzare l’attenzione social-mediatica e a stuzzicare l’interesse dei followers.

Durante un’intervista concessa al sito Fanpage Alessandro Basciano ha raccontato un curioso aneddoto che coinvolge la sua attuale fidanzata Sophie Codegoni “Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardare Sophie e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘No, non è lei!’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei!”.

Alessandro Basciano, incline ad una malcelata derisione, prende in giro Sophie e si esibisce in uno sfottò che corre sul filo dell’ironia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.