Estefania e Edoardo, flirt nel resort in Honduras? Le parole della Bernal

estefania bernal

Fra Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi è scoppiata veramente la passione nel resort dopo la loro uscita da L’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione di Roger, la modella ha iniziato a guardare Edoardo, Estefania ha iniziato a guardarlo con occhi diversi.

Come riporta biccy.it, solo ieri è uscita la notizia secondo cui il naufrago avrebbe dato un bel due di picche ad Estefania: “Lui nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto“.

Estefania e Edoardo: parla la modella

Oggi, direttamente dalla pagina Instagram de L’Isola dei Famosi, Estefania ha “rotto il silenzio” ed ha fatto una confessione rimanendo sul vago: “Posso dire che Edoardo è diventato un figo pazzesco. Noi siamo amici quindi se mi piace o no questa cosa non la posso dire, ma è diventato un figo pazzesco. Quindi mai dire mai“. E su Roger: “Certo che mi piace Roger e ne abbiamo già parlato noi, appena torno a Milano ci rivedremo“.

QUI PER ALTRE NEWS