Aprile 30, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo, Ultimo: “Nessuna rivincita. Le inutili polemiche…”

1 min read
sanremo-ultimo-nessuna-rivincita-le-inutili-polemiche

Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o. Sono passati ben quattro anni da quando Ultimo, dopo essere arrivato secondo dopo Mahmood ha generato uno scossone mediatico, o meglio. Quando si è presentato in sala stampa, i giornalisti presenti si rimasti sconcertati quando Ultimo ha solo detto: “Sono contento per il ragazzo, Mahmood che ha vinto questo Festival. Ragazzo beh? Come si dice? Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o”. Ad oggi Ultimo riparte da se stesso, dalla sua gente, dai numeri stratosferici che ottiene anno dopo anno, giorno dopo giorno con i suoi successi agli Stadi.

Così, il cantante, a pochi passi dall’avvio del Festival di Sanremo, ha salutato i suoi fan su Instagram lasciando un messaggio: “Sto partendo per Sanremo. Sto tornando per amore della musica e per il grande rispetto che nutro verso quel palco. Non cerco nessuna rivincita, voglio solo chiudere un cerchio rimasto aperto con Sanremo e lasciare un ricordo diverso, un ricordo fatto di musica e non d’inutili polemiche.
Lo dico anche ai miei fan: non vivetela come una gara. Io vinco ogni volta che vi vedo sotto il palco.  Godetevi la musica e godetevi Alba. Buon Sanremo a tutti, vi voglio bene!”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.