Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, in quattro al televoto: il riassunto della quattordicesima puntata

2 min read
isola dei famosi

ISOLA DEI FAMOSI – Lacrime, sorrisi ed emozioni non sono mancate nella quattordicesima puntata dell’Isola. Il reality di Canale Cinque ha visto ancora la sfida tra primitivi e arrivisti, ma soprattutto l’eliminazione di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle non ha vissuto al meglio l’esperienza in Honduras. Troppa la mancanza dei suoi affetti e la voglia di tornare a casa. L’attore ha litigato anche con Tommaso Zorzi e poi è stato eliminato dal pubblico con Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli rimasti in gioco. Gilles ha raggiunto Playa Imboscada aiutando Beatrice Marchetti con dei tronchi, ma ha deciso di non proseguire la sua avventura abbandonando il programma. In studio tornano Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e Brando Giorgi, ancora con gli occhiali da sole dopo l’operazione alla retina.

ISOLA DEI FAMOSI RICOMPENSE – Una tripla prova ricompensa per i naufraghi. La prima ha visto le due squadre affrontarsi in una prova di forza e a vincere sono stati i primitivi che si sono assicurati degli spiedini. Ignazio Moser ha affrontato la prova del fuoco superando il record di Andrea Cerioli e portando in dote ai suoi una moka con il necessario per fare il caffè. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, in studio per sostenere il bel ciclista, ha vinto anche il gioco della mela con Valentina Persia e i due dormiranno una notte in una sorta di suite con un vero letto. La comica ha riempito di complimenti Moser, mentre Matteo Diamante si è detto molto interessato a Francesca Lodo. Freddina la reazione dell’ex letterina. Il gioco, però, è condizionato dalle mele che continuano a cadere così tutte e tre le coppie potranno usufruire del materasso.

ISOLA PROVE LEADER – I due gruppi devono decidere il loro leader e la prova consiste nel mantenersi appese a delle corde mentre Rosolino allenta sempre di più la resistenza. A vincere sono Angela Melillo e Isolde Kostner che sono immuni e sceglieranno un concorrente a testa da mandare al televoto. Poi è tempo di nomination con Roberto Ciufoli che è il più nominato dagli arrivisti. Parità nei primitivi con Francesca Lodo, Miryea Stabile e Ubaldo Lanzo tutti a due voti. La Melillo manda subito la vincitrice de La Pupa e Il Secchione e poi sceglie il cromatologo, salvando la Lodo. A loro tre si aggiunge Emanuela Tittocchia scelta dalla Kostner. L’Isola torna in diretta venerdì e si saprà chi dovrà per sempre abbandonare la trasmissione.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.