Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Se non sai niente di me, non disturbarmi”: Madame si sfoga su Twitter (poi chiarisce)

2 min read
madame

Madame nella polemica. La giovane cantante, rivelazione dell’ultimo Sanremo con “Voce”, si è arrabbiata con un fan. Il motivo? Una foto chiesta nel momento sbagliato, a quanto pare. Sembra sia stato proprio questo a portare l’artista, all’anagrafe Francesca Calearo, a scrivere di getto uno sfogo via social, poi cancellato: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19yo”.

Tra la polemica e la rabbia degli utenti social, è arrivato il consiglio di Ermal Meta: “Franci, questo tweet verrà preso male come successe con il mio di qualche anno fa. Se stai passando una brutta giornata, dimentica Twitter”. Poi, ci ha pensato la stessa Madame a chiarire il messaggio: “Dovrei essere meno impulsiva, avevo pochi caratteri da usare e tanta rabbia da sfogare. Voglio chiarirmi col mio pubblico a cui devo tantissimo. Il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale. Un mio fan non m’interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto. Sono sicura che aspetterebbe che finisca di cenare. È un momento così intimo che è veramente poco rispettoso interromperlo”.

Il racconto prosegue: “Non sono Madame in quel momento. Un fan me lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che c’è un rapporto tra me e lui. Un non fan, ironia della sorte, ci tiene a non dirmi che non è un mio fan. Ho fatto la foto, sono una persona educata. Non m’interessa chi tu sia, io faccio la foto con te. Un piccolo appello per ricordare alla persona: se non mi conosci, non mi segui, abbi almeno il rispetto per me. Ringrazio tutti gli influencer che hanno alimentato l’odio, la polemica nei miei confronti”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.