Elena Barolo parla del “flirt” con Antonino Spinalbese: “Se stiamo insieme?”
Elena Barolo oggi è stata ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo dove ha commentato il gossip con Antonino Spinalbese. “Io e Antonino? Siamo molto amici, in quella casa abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino…

