Draghi a Bergamo per ricordare le vittime del Covid: “Ricostruiamo insieme”
Il 18 marzo rimarrà nella storia come la giornata in cui si ricordano tutte le vittime del coronavirus che solo in Italia ha causato più di 100.000 morti. Il premier Mario Draghi proprio in questa occasione ha pronunciato un discorso molto toccante nella città di Bergamo, una delle più colpite all’inizio del Covid. LE PAROLE…

