Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mihajlovic shock: “La malattia è tornata, settimana prossima dovrò ricoverarmi”

1 min read

Come un fulmine a ciel sereno, così è arrivata la conferenza stampa dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Il tecnico è arrivato alle 12.00 in punto nella sala stampa di Casteldebole per comunicare con i giornalisti e la notizia purtroppo è quella che non avremmo mai voluto sentire.

A tre anni dalla comparsa della leucemia la malattia è tornata e l’allenatore la settimana prossima sarà costretto al ricovero per sottoporsi alle cure. “Ad inizio della prossima settimana sarò ricoverato, la malattia è tornata. Seguirò la squadra dall’ospedale, i ragazzi non mi deluderanno. La malattia è stata coraggiosa ad affrontarmi di nuovo, se non è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra. Dovrò saltare alcune partite, chiedo privacy. Giudicate il Bologna e il Mihajlovic allenatore, ma lasciate stare il Mihajlovic uomo”. Queste le sue parole.

Il serbo è da poco diventato nonno per la prima volta della piccola Violante, nata dall’amore tra Virginia e il calciatore Alex Vogliacco, e tutto sembrava procedere per il meglio. Sinisa dovrà iniziare un’altra battaglia, sempre con lo spirito da guerriero che lo contraddistingue.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.