Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin: “A Sanremo senza aspettative, per noi è già una vittoria”

1 min read
maneskin-verso-sanremo-2022-le-parole-di-amadeus

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono i tre componenti dei Maneskin, che a Sanremo stanno conquistando il grande pubblico con il loro animo rock. Intervenuti ai microfoni di SkyTg24, il gruppo si è raccontato: “Siamo venuti senza aspettative a portare la nostra musica, per noi abbiamo già vinto. Siamo venuti a portare la nostra musica e la nostra identità”.

GENERE DI NICCHIADamiano David, frontman della band, ha sottolineato il loro vero obiettivo: “Il nostro genere non deve essere per forza relegato alle nicchie o alle case discografiche indipendenti. Può essere tranquillamente il genere di punta e tornare in vetta alle classifiche. La risposta del pubblico? È molto bella, tra curiosità ed entusiasmo. Noi siamo veramente molto molto soddisfatti”.

IL DUETTO “È stata davvero incredibile la nostra performance, anche il lavoro che abbiamo fatto con Manuel in sala”, ha affermato invece Thomas Raggi riferendosi alla serata dei duetti con Manuel Agnelli, coach dei Maneskin a XFactor 11. “Ci siamo proprio divisi le parti, abbiamo cercato di lavorare il tutto un po’ insieme, in primis con lui che è un amico. Avevamo proprio voglia di trasmettere energia, perché ci stavamo effettivamente divertendo in quell’esibizione come nelle altre. Penso che questa cosa sia arrivata anche a casa perché abbiamo letto un sacco di feedback in cui sembra che siamo riusciti veramente a bucare lo schermo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.