Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

LOUIS VUITTON chiude la Paris fashion week, nella cornice suggestiva del Museo del Louvre.

1 min read

Benvenuti nel museo più famoso al mondo, in cui sono custoditi alcuni tra i più grandi capolavori dell’arte antica e moderna: Il Museo del Louvre . 

E’ proprio qui che Louis Vuitton, ieri , chiude la Paris fashion week. Nella cornice suggestiva del Museo del Louvre 

Sfila a porte chiuse Nicolas Ghesquière , direttore artistico della collezione donna di Louis Vuitton. Ghesquière ha presentato ieri alle ore 14.00 in collaborazione con l’atelier italiano di design artistico Fornasetti, la sua nuova collezione fall-winter 2021-2022.

Una collaborazione ricca di sorprese artistiche .Un immaginario oltre le aspettative . La maison del lusso francese e l’atelier del design eclettico italiano, hanno sfilato nelle sale delle gallerie “Michelangelo” e “Daru”, sotto gli occhi della storia , dei grandi maestri del passato .  «In questa collaborazione ho voluto inserire delle creazioni in grado di evocare la continua modernità del mondo artistico di Fornasetti», spiega Ghesquière. Un incontro tra l’estetica antica della cultura greco-romana  e il mondo contemporaneo . 

“Non si vede il “monogram” lamentano i followers nostalgici del brand .
L’ iconico canvas, simbolo più emblematico della maison e rinomato in tutto il mondo, sembra apparir sempre meno in passerella . Pura casualità, o c’è il desiderio, da parte del brand, di passare a linee sempre più di nicchia?

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.