Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, la Celentano attacca Rosa: “Tommaso è arrosto, lei fumo”

2 min read
rosa di grazia

AMICI CELENTANO ROSA – Non si placano le polemiche ad Amici. Dopo la seconda puntata del serale a uscire sono stati Ibla e Leonardo. L’eliminazione del cantante non è andata giù al web, anche Ermal Meta si è espresso sulla vicenda. Pietra dello scandalo è stata la decisione della giuria di premiare Rosa contro Tommaso. Una votazione, quella di Emanuele Filiberto e Stash, non digerita non solo dagli spettatori ma anche dagli allievi. Il ballerino ha chiesto di incontrare la maestra Celentano per chiederle coreografie più nelle sue corde. La difficoltà delle esibizioni lo avrebbero fatto rendere meno del suo livello e non sarebbe un caso il fatto che lui abbia perso le tre volte in cui è stato schierato.

AMICI CELENTANO ROSA – La richiesta dell’ex pattinatore alla sua insegnante hanno scatenato la nipote di Adriano. La Celentano ha detto: “Le coreografie che ti sono state date sono cucite addosso a te. Il non sentirsi perfettamente rappresentati è assolutamente normale. Nell prove non ci sono fronzoli ed effetti speciali, è danza. Quando si balla non ci si sente mai completamente a proprio agio. Sarebbe troppo facile, bello e semplice”. La Celentano ha così lanciato il suo attacco a Rosa e alla giuria: “Quando hai fatto la sfida con Rosa tu hai ballato dall’altra parte cosa abbiamo visto? Vento, la camicia che si muoveva, capelli svolazzanti. Vuoi fare quella figura? Di passi non ce n’erano. Vuoi raccontare le storie Tommaso hai sbagliato insegnante. Tu sei un ballerino. Come il fumo e l’arrosto, tu sei arrosto e gli altri fanno il fumo”.

Sulla giuria ha aggiunto: “Tu non eri in difficoltà, non sono d’accordo con il giudizio della giuria. Un ballerino si deve confrontare con i propri limiti, tu fai la danza, gli altri viso, faccia e sentimenti. Hanno premiato questo. Io non ti ho mandato su Vienimi a ballare pensando che perdessi perché tu avresti dovuto vincere”. Il ballerino ha mostrato un po’ di titubanza e la Celentano lo ha incalzato: “Se tu pensi di voler chiedere che le tue coreografie vengano fatte da altri io non ho problemi. Se tu ti senti messo in difficoltà capisco. La tua posizione la comprendo perché pensi che se la giuria è questa e giudica in questo modo è giusto cambiare. Rifletti bene e poi fammi sapere”. Tommaso si è poi confrontato con Raffaele dimostrandosi dubbioso. Il giovane ballerino ha detto che non vorrebbe essere una delusione per l’insegnante, ma dall’altra parte il livello e il tipo di ballerino che sogna la Celentano è altra cosa rispetto a lui. Cosa farà Tommaso, sceglierà di farsi montare le coreografie da altri o continuerà con la sua maestra?

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.