Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, due nuovi ingressi e un’eliminata: il riassunto della settima puntata

2 min read

ISOLA DEI FAMOSI – La settima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha regalato emozioni, discussioni e siparietti divertenti. La puntata si apre con Daniela Martani che non riesce a inserirsi nel gruppo. L’ex hostess Alitalia si sente giudicata e anche gli altri concorrenti sperano possa lasciare presto il programma. L’esponente no vax è faccia a faccia con Drusilla Gucci che, sfinita dalla fame e dal gioco, ha chiesto di essere eliminata. Le preghiere dell’ereditiera, però non sono state ascoltate e l’eliminata della puntata è stata la Martani. Continuano ad arrivare nuovi naufraghi con l’ex campionessa di sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti che entrano a far parte del cast.

ISOLA DEI FAMOSI – Le due nuove arrivate sono subito attese da una prova ricompensa in cui sono le due caposquadre. Il gruppo si divide in due squadre che dovranno, attraverso un percorso, raccogliere più fango possibile con il proprio corpo. A vincere è stato il team di Isolde Kostner che ha potuto mangiare un piatto di lasagna. Doppia beffa per gli confitti con due di loro che finiscono al televoto. Dopo una catena di salvataggio sono Elisa Isoardi e Andrea Cerioli i concorrenti a rischio in un televoto flash. La conduttrice, che si è scontrata con Zorzi che l’ha accusata di essere troppo buonista, si inchina all’ex tronista e abbandona la Palapa.

ISOLA DEI FAMOSI PLAYA ESPERANZA – Le due eliminate, però, possono rimettersi in gioco unendosi a Miryea Stabile e Vera Gemma su Playa Esperanza. La Isoardi accetta, mentre la Martani dice no. L’ultima spiaggia si arricchisce così di una terza naufraga.

ISOLA DEI FAMOSI LEADER E NOMINATION – La prova leader della serta è ancora divisa in due parti. Si inizia con una manche sull’equilibrio con i concorrenti chiamati a restare in piedi su una gamba con un sacchetto appoggiato su quella piegata. Ad avere la meglio sono Roberto Ciufoli e Angela Melillo. I due si scontrano in una prova del fuoco da record. Il membro della Premiata Ditta resiste addirittura 2′ 52′, mentre la ballerina si ferma a 2’36’. Il comico romano è quindi il nuovo leader e dà il là alle nomination. Francesca Lodo e Drusilla Gucci partono con un voto a testa per i baci di Giuda della Martani e della Isoardi.

Il gruppo si divide e proprio il voto di partenza sarà decisivo per Drusilla Gucci che riceve cinque nomination. Alle sue spalle Brando Giorgi e Fariba Tehrani con 4, mentre Angela Melillo si ferma a 3. Insieme alla collezionista di ossa ad andare in nomination è Andrea Cerioli. L’ex tronista viene indicato da Roberto Ciufoli che lo invita a impegnarsi di più. Appuntamento a lunedì prossimo visto che giovedì il programma non andrà in onda per lasciare spazio ai cugini spagnoli di Supervivientes.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.