Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lol chi ride è fuori, ecco quando usciranno le ultime puntate

2 min read

LOL CHI RIDE è FUORI – Il programma di Amazon Prime è un successo assoluto. Social e critica sono unanimi nell’eleggere l’esperimento come una delle novità più interessanti del panorama televisivo italiano. Lol, chi ride è fuori vede Fedez e Mara Maionchi come conduttori, ma i veri protagonisti sono i concorrenti. Dieci comici italiani sono rinchiusi in una casa con un’unica regola: non ridere per nessun motivo. Qualora dovessero ridere ricevono la prima volta un’ammonizione, mentre alla seconda sono fuori dal gioco.

LOL CHI RIDE è FUORI – I dieci concorrenti sono: Frank Matano, Michela Giroud, Caterina Guzzanti, Elio, Katia Follesa, Lillo, Ciro, Fru, Luca Ravenna e Angelo Pintus. Gli ultimi tre, dopo le prime quattro puntate caricate su Prime, sono stati già esclusi dalla gara e assisteranno al gran finale in compagnia dei conduttori. Restano ancora in gara per il primo premio da 100 mila euro gli altri sette. Di questi, però, ben cinque hanno un’ammonizione sul groppone e gli unici senza gialli sono Frank Matano e Caterina Guzzanti, grande favorita. I momenti ionici non sono mancati dal Posaman, il super eroe fotomodello di Lillo, dall’imitazione di Pintus di Cannavaccciuolo, senza dimenticare Elio vestito da Monnalisa. Le citazioni del programma sono in tendenza su Twitter da giorni.

LOL PROSSIME PUNTATE – Su Amazon Prime sono state caricate le prime quattro puntate del format, ma c’è una grande attesa per le ultime due. La data di uscita del finale di stagione è ufficiale: giovedì 8 aprile sarà possibile vedere il rush finale della gara tra i comici. Chi vincerà? Lol è un adattamento della popolare serie giapponese Hitoshi Matsumoto Presents Documental che va in onda dal 2016.

Gratta e Vinci, funzionario ed ex guardalinee della Serie A beccati: ecco la truffa milionaria

“Barbara D’Urso in trattativa con la Rai”: l’indiscrezione bomba di Dagospia

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.