Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, 3 nominati e un’eliminata: il riassunto dell’ottava puntata

2 min read
isola dei famosi

ISOLA OTTAVA PUNTATA – L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi si è appena conclusa tra emozioni, battibecchi e prove fisiche impegnative. Il gruppo di naufraghi ha scoperto l’esistenza di Playa Esperanza e che Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile hanno proseguito la loro avventura una volta eliminate. Le tre si sono prese la loro rivincita vincendo una prova ricompensa contro Francesca Lodo, Drusilla Gucci e Valentina Persia. Le tre amazzoni sono tornate sulla loro isola dopo aver mangiato tre hamburger e con un kg di pasta.

ISOLA OTTAVA PUNTATA BRANDO GIORGI – Il gruppo, però, è assolutamente diviso. Brando Giorgi, infatti, negli ultimi giorni ha deciso di separarsi dal resto dei compagni. Una scelta che non è stata presa bene dai colleghi e in Palapa c’è stata una tensione palpabile. Andrea Cerioli, Valentina Persia e Ubaldo Lanzo hanno mostrato tutto il loro astio nei confronti dell’attore.

ISOLA DRUSILLA ELIMINATA – Nella nomination settimanale si giocavano la permanenza sull’isola Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. L’ex tronista l’ha spuntata con il 58% delle preferenze con l’ereditiera che ha esultato per l’eliminazione. Drusilla ha anche rifiutato di rimanere su Playa Esperanza: “Peso 43 chili, sono solo ossa non posso aiutare nessuno. Preferisco tornare a casa”. A proposito di eliminati, in studio si è riaffacciato Akash Kumar. Il modello indiano si è punzecchiato con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, che gli hanno risposto per le rime

ISOLA PROVA LEADER – La prova del leader è sempre divisa in due parti. Oltre all’infortunato Paul Gascoigne, non partecipa alla prova Angela Melillo. La ballerina, infatti, nella scorsa puntata aveva infranto il regolamento passando un pezzo di lasagna a Elisa Isoardi. La Melillo, quindi, è stata esclusa dalla prova leader e non avrà la sua razione di riso settimanale. Nella prova di resistenza a spuntarla sono stati Brando Giorgi e Valentina Persia che si sono poi affrontati nella prova del fuoco. A vincere è stato l’attore romano.

ISOLA NOMINATION – Le nomination vedono le donne votare segretamente, mentre gli uomini che devono dire il nome scelto in maniera palese. I due più votati sono Roberto Ciufoli e Fariba Therani. A loro due si aggiunge anche Valentina Persia scelta da Brando Giorgi. I tre si daranno battaglia al televoto e giovedì si scoprirà chi deve abbandonare l’isola.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.