Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, tra rientri e ritiri: il riassunto della nona puntata

2 min read
isola dei famosi

ISOLA NONA PUNTATA – Serata scoppiettante quella del giovedì sera all’Isola dei Famosi. Il reality sulla sopravvivenza ha visto un’altra serata tra colpi di scena, ritiri e rientri. Tre ore di emozioni e di liti più o meno accese che ripercorriamo.

ISOLA NONA PUNTATA RITIRI – Il reality perde due concorrenti che a causa di problemi fisici devono abbandonare il gioco. Il primo è Brando Giorgi che aveva lasciato momentaneamente la spiaggia per sottoporsi ad accertamenti. I problemi agli occhi necessitano di studi approfonditi e quindi il volto di Vivere deve tornare in Italia. Stessa sorte per Elisa Isoardi che si è ferita con un lapillo all’occhio destro. La conduttrice non può proseguire e così lascia da sole Miryea Stabile e Vera Gemma.

ISOLA RIENTRI IN GARA – Le due amazzoni rimaste, però, hanno vinto una prova ricompensa all’ultimo respiro superando Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Le due bionde si sono assicurate wurstel e patatine fritte, patate e uova da portare con loro. Vera e Miryea, poi, hanno superato una prova del fuoco e sono tornate in gara come naufraghe ufficiali spiazzando il resto del gruppo.

ISOLA TELEVOTO E PROVA LEADER – Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli si trovavano in nomination. La prima a rientrare in gioco è stata la comica romana che è stata la più votata per essere salvata dal pubblico. Tra i due rimasti non c’è stata nessuna eliminazione, ma sono finiti al centro della prova leader. Al termine di un’autentica maratona dell’equilibrio Andrea Cerioli si è aggiudicato la gara diventando leader e immune della puntata. L’influencer, poi, era chiamato a fare una scelta e a decidere chi salvare e chi mandare al televoto per la prossima puntata. L’ex tronista, un po’ a sorpresa, ha salvato Ciufoli mandando al televoto Fariba. La mamma di Giulia Salemi non ha preso bene la decisione del bolognese e ha manifestato tutta la sua delusione.

ISOLA NOMINATION – Con Fariba già in nomination, tutti gli altri sono stati chiamati a votare tranne Vera e Miryea, immuni per questa puntata. Gli uomini hanno fatto le nomination segrete, mentre le donne hanno fatto quelle palesi. A finire al televoto è stata Beatrice Marchetti che si giocherà la permanenza nel reality con Fariba. La modella ha pagato probabilmente l’essersi allontanata da Awed per rispetto al suo fidanzato.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.