Maggio 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabrizio Corona, autolesionismo e sangue per casa: ma si tratta di un video vecchio

2 min read

Autolesionismo e sangue per casa di Fabrizio Corona. Sui social tutti rimangono senza fiato, ma si tratta di un video vecchio. Si tratta di immagini che si riferiscono al giorno in cui l’ex paparazzo venne portato in carcere dopo la sospensione degli arresti domiciliari. Tuttavia, oggi Corona è tornato a casa: i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza. Fabrizio soffre di un disturbo della personalità e sarebbe incompatibile per lui il regime carcerario.

Qualche ora fa, però, sono state condivise su Instagram alcune “stories” in cui si vede Corona a casa con il volto insanguinato, ambulanze e medici. Ma, come anticipato, è un video di quel drammatico giorno. Era l’11 marzo. All’arrivo delle forze dell’ordine, Corona si sentì male, provocandosi importanti ferite ai polsi con una perdita di sangue che costrinse i sanitari al trasporto in ospedale. Lì l’ex re dei paparazzi ha proseguito per giorni lo sciopero della fame, per poi continuarlo anche in carcere.

Poco fa, poi, è stato aggiunto un lungo messaggio sul profilo di Corona, in cui si è data una spiegazione alla decisione condividere il video: “Buongiorno, occorre ricordare che Fabrizio Corona sta bene ed oggi ha ripreso l’iter terapeutico interrotto prima di questo ultimo arresto. 
Per quanto concerne il post odierno è riferito all’accaduto del giorno dell’arresto. In tale video – tanto per far bene capire di chi stiamo parlando – Fabrizio rasserenava con l’ultimo barlume di lucidità telefonicamente un collaboratore”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.