Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Non le parlerò più”: all’Isola dei Famosi è vero scontro tra i ‘senatori’ e le ‘valchirie’!

2 min read

Inizio scoppiettante per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. In Palapa si assiste a un vero scontro tutti contro tutti. In generale, si fronteggiano due gruppi: quello dei “senatori”, lo zoccolo duro del cast, e le “valchirie”. Queste ultime sono Vera Gemma e Miryea Stabile, a cui si sono aggiunte Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. Si parte con il duello tra Vera e il cromatologo Ubaldo, che perde completamente le staffe e viene più volte richiamato a moderare i toni.

Si passa poi all’episodio che era stato al centro delle polemiche in settimana: Miryea era scoppiata in un pianto dopo aver saputo che alcuni naufraghi, tra cui Valentina Persia e Gilles Rocca, le avevano dato della stupida. Al centro del discorso, Fariba, che aveva confidato all’amica le chiacchiere ascoltate dagli altri. In Palapa è il caos: i concorrenti danno una versione, poi sembrano tornare sui propri passi. La madre di Giulia Salemi viene fortemente attaccata da Valentina Persia: “Non voglio più rivolgerti la parola. Già mi avevi calunniata, ma ti avevo teso nuovamente la mano. Poi c’è stato l’episodio con Gascoigne e ti sei scagliata contro di me per averti difesa”.

La situazione non si placa nemmeno nel momento dei saluti: Beatrice e Fariba lasciano la Palapa, non prima dell’ennesimo scontro tra la Tehrani e la Persia: “Non voglio darle la mano”. A onor del vero, anche Giller Rossa compie il medesimo gesto, decidendo di non salutare la “collega”. Una volta che le due si allontanano, si parla dell’ennesimo duello. Questa volta tra Vera Gemma e Gilles, che si danno l’un l’altro il titolo di “nemico d’onore”. La figlia del noto attore si spiega meglio: “Nonostante sia un mio nemico, lo rispetto”. E se questi sono gli inizi, si preannuncia una puntata a dir poco bollente

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.