Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Diletta Leotta: “Can Yaman? L’amore prosegue e il matrimonio si farà”

1 min read

DILETTA LEOTTA CAN YAMAN – Nessuna crisi, l’amore prosegue. Diletta Leotta risponde tranquillissima e con il sorriso (sotto la mascherina) alle domande di Valerio Staffelli. La storia con l’attore Can Yaman aveva fatto sognare i fan della coppia che aveva annunciato anche il matrimonio. Le cose, però, sembravano essere cambiate negli ultimi giorni con i due che si vedevano sempre meno insieme. La scomparsa dei profili social del protagonista di DayDreamer, poi, aveva aumentato l’allarme.

Striscia la Notizia le ha consegnato un Tapiro d’Oro e la giornalista di DAZN lo ha accettato smentendo la crisi. “Mi hanno portato i tulipani e tu mi porti il tapiro. Il matrimonio non è saltato. La storia non è finita. Vogliamo fare le cose con i tempi giusti. Instagram? Quelle sono scelte di business e di comunicazione. Nessuna scelta di cuore, ma solo una questione di affari. Sono solo voci e la storia d’amore è assolutamente vera. E’ un bellissimo amore e sono molto felice” ha risposto la Leotta sulla presunta rottura con il fidanzato Can Yaman.

DILETTA LEOTTA CAN YAMAN – Rispedite al mittente quindi le accuse di essere una coppia finta e anche le voci di una rottura. Non rimane che attendere il ritorno pubblico della coppia del momento.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.