Maggio 4, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Pausini: “Esperienza irripetibile, ora torno da mia figlia”

2 min read

LAURA PAUSINI – Dopo il Golden Globe sognava la doppietta portando a casa anche l’Oscar. Laura Pausini, però, non ce l’ha fatta e ha dovuto inchinarsi a H.E.R.Dernst Emile e Tiara Thomas per Fight for you, canzone del film Judas and the Black Messiah. La cantante emiliana ha risposto con un sorriso postando sui social una gallery che la vede con il vestito della serata. Ecco le sue parole:

“Aver fatto parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi.
Aver cantato IO SI sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica. Grazie @theacademy!
Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme!

Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi.
Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.
Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!

Ps.
Sfoglia la gallery e scopri come finiscono di solito le serate delle mie nomination!”.

La foto che segue vede la cantante addentare un hamburger per sottolineare la sua vena ironia che non l’abbandona mai. Nonosante la non vittoria la nomination resta un traguardo pazzesco in una carriera straordinaria che l’ha vista portare e far conoscere l’Italia in tutto il mondo.

CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO DEI VINCITORI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.