Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Le Iene, lo scherzo a Giovanni Ciacci finisce quasi in tragedia – VIDEO

1 min read
le iene

Uno scherzo che per poco non è finito in tragedia quello fatto dalle Iene nei confronti del volto noto della tv Giovanni Ciacci. Il tutto ruotava attorno alla paura del del buio di Ciacci che è stato portato in un capannone allestito con giochi con la scusa di dover girare uno spot per un parco divertimenti.

Il capannone già di per se era un luogo tetro e lo è diventato ancor di più quando è sbucato anche il finto proprietario, una persona all’apparenza poco raccomandabile. Poi il colpo di scena un blackout improvviso scatena la prima ondata di panico alimentata da una voce di una ragazza che dice di essere la figlia del proprietario e di essere stata segregata in uno stanzino.

Insieme all’amico, complice, Ciacci ha liberato la ragazza e i tre sono corsi in macchina inseguiti dal padre. L’atto finale ha fatto crollare l’opinionista che ad un certo punto si è toccato la spalla dalla quale si erano staccati i punti messi dopo un’operazione. In quel preciso istante si è capito che lo scherzo non poteva continuare e per poco non è costato caro al povero Ciacci che certamente lo ricorderà per tutta la vita.

QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.