messi

Grigliata di squadra a casa di Messi: la Liga spagnola avvia l’indagine

Una grigliata di squadra potrebbe costare carissimo al Barcellona. Come riporta Marca, infatti, la Liga avrebbe avviato un’indagine su una possibile violazione del protocollo anti-Covid da parte dei blaugrana. Nella giornata di lunedì Leo Messi avrebbe organizzato un barbecue a casa sua. Cena alla quale avrebbero partecipato i compagni di squadra insieme a mogli e fidanzate.

La serata, secondo quanto riportano i media locali, era stata programmata per rafforzare lo spirito di squadra in vista dell’importante sfida contro l’Atletico Madrid di sabato pomeriggio. A quattro giornate dalla fine del campionato, il Barcellona insegue i Colchoneros a due punti di distanza

Il protocollo della Liga parla chiaro: agli atleti sono vietati gli assembramenti di più di sei persone. Peccato che alla grigliata fosse presente tutta la squadra, seppur all’aperto e con tavoli distanziati. Un episodio simile aveva visto coinvolto l’Atletico Madrid qualche giorno fa, ma in quell’occasione la squadra aveva preventivamente avvisato la lega dell’evento, assicurando così il rispetto del protocollo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version