Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Gemma disperata e l’insinuazione di Armando su Nicola: le anticipazioni

2 min read

Lo scorso 9 e 10 maggio si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda nei prossimi giorni. Dalle anticipazioni, riportate da Il Vicolo delle News, arrivano aggiornamenti sul “triangolo” formato da Gemma, Aldo ed Isabella. La torinese appare disperata poiché inizia a sentire qualcosa per il cavaliere che va oltre la semplice amicizia. I due raccontato di essere usciti insieme, di aver visto la puntata di Amici ma la Galgani lamenta la freddezza di Aldo. Quest’ultimo se ne esce affermando che per lui Gemma è solo un’amica, lasciando tutti interdetti e la donna in lacrime.

Va inaspettatamente avanti anche la storia tra Elisabetta e Luca. Dopo un ballo e le lacrime di lei, che esce momentaneamente dallo studio, i due vuotano il sacco: si sarebbero sentiti, sia mercoledì che venerdì, e questo non avrebbe fatto altro che rinvigorire i sentimenti della donna. Luca ammette di provare della nostalgia nei confronti di Elisabetta, che gli ha fatto provare sensazioni che gli erano sconosciute da tempo. Il cavaliere del Trono Over viene accusato da Gianni di illudere la dama. Lui ammette di aver sbagliato, agendo di panchina, e decide di non andare a consolarla per evitare ulteriori danni.

Infine, il litigio tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. Tutto nasce, riporta Il Vicolo delle News, dopo la sfilata di Gemma, attaccata da Tina Cipollari. L’ex corteggiatore della torinese la difende, facendole anche dei complimenti. Interviene dunque il napoletano: “Gli dice che non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma. Nicola si rivolge a Maria dicendole che Armando è un leccac**o”. A quel punto l’insinuazione di Incarnato: “Senti, ma dimmi un po’, a te piacciono le donne o gli uomini?”. In studio è il caos: “Nicola non ritiene corretta quest’insinuazione perché se fosse vera significherebbe essere irrispettoso nei confronti delle dame del parterre, e ovviamente verso la redazione. Armando viene bersagliato e sgridato da tutti”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.