Maggio 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gli Ufo esistono? Ecco la conferma degli USA

2 min read

Ecco un’altra prova dell’esistenza degli Ufo. L’interrogativo si ripete in continuazione. Esistono oppure no? Da sempre l’uomo si interroga sulla possibile esistenza di forme vita extraterrestri presenti nella nostra stessa galassia o in altre più remote. Un dubbio al quale anche organismi di rilevanza internazionale sembrano fornire un apporto importante. A tal proposito un tassello importante sulla veridicità degli oggetti non identificati arriva dal Pentagono.

Il Pentagono dunque, che non è proprio un organismo che ha bisogno di pubblicità, ha dato la conferma sull’autenticità di un video girato dalla nave militare USS Omaha il 15 luglio 2019. Nel filmato si vede un oggetto cosiddetto “transmediale”, ovvero intercettato in due elementi (in questo caso in aria e in acqua), non ancora identificato.

Nel video, pubblicato dal documentarista Jeremy Corbell, si nota una sfera di colore e materiale non identificabili che si sposta sulla superficie marina compiendo strani movimenti per poi immergersi velocemente in acqua. Della natura di questo oggetto non si sa nulla. Non è raro che la Marina americana si torvi al centro di un simile giallo. In passato è capitato che altre navi hanno ripreso strani oggetti, tra cui delle “piramidi” volanti. “Posso confermare che il video è stato girato a bordo della USS Omaha e che è al momento sotto l’esame dell’autorità Uaptf”, ha dichiarato la portavoce del Pentagono Susan Gough al sito The Debrief.

Dunque una conferma che fa pensare ad un nuovo modo di intercettare gli Ufo. Da oggi in poi forse andranno ricercati anche negli abissi. Del resto civiltà tecnologicamente più avanzate della nostra potrebbero scegliere le profondità del mare, per nascondere ‘navicelle’. Ma a quale scopo?

Non è perfettamente noto, ma ciò che appassiona la popolazione americana è forse dovuto anche al prossimo rilascio di informazioni richieste dal Covid Act firmato da Donald Trump, in cui si chiede alle agenzie governative di rivelare quello che sanno sul fenomeno Ufo entro il prossimo mese. Potrebbero dunque uscire sorprese? Esistono veramente gli Ufo? Sono oggetti che trasportano civiltà aliene? Il quesito Ufo imperversa, ma forse a breve se ne saprà di più.

TORNA IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.