Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

X Factor, rivelato il nome del nuovo conduttore: Tommaso Zorzi spegne le polemiche

1 min read

Ludovico Tersigni sembra essere il nuovo conduttore di X Factor. Dopo mesi di incertezza, pare dover essere il giovane attore a prendere le redini di Alessandro Cattelan. Tersigni è conosciuto tra i giovanissimi per aver preso parte alla webserie Skam Italia, dove ha interpretato il ruolo di Alessandro Garau. Recentemente, poi, è stato anche tra i protagonisti di un’altra teen serie, Summertime.

Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Ludovico sarebbe il grande favorito a condurre la nuova edizione del talent show. Dopo l’addio di Cattelan, si era fatto sempre più insistente il nome di Lodovica Comello, ma alla fine sembra che si sia optato per un volto nuovo della televisione.

Mentre c’è chi parla di una possibile ufficializzazione già nei prossimi giorni, non sono mancate le polemiche sull’esperienza praticamente nulla di Tersigni sul piccolo schermo. A smorzarle ci ha pensato un coetaneo di Ludovico. Si tratta di Tommaso Zorzi, che su Instagram ha scritto: “Non capisco questa polemica legata alla conduzione di X Factor di Ludovico Tersigni. Io quando vedo che a un giovane viene dato un ruolo importante riesco solo a essere felice. Complimenti Ludovico”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.