Maggio 4, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mahmood: “Amore? Periodo terribile, sono confuso”

1 min read
milano

Sta vivendo un periodo tutt’altro che facile il cantante Mahmood e a raccontarlo è stato lui stesso nella puntata odierna di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Il primo pensiero è come sempre alla musica: “Sono due mesetti che siamo tornati a pieno ritmo, ho chiuso dei mix, girato video per le nuove canzoni. Sto rivivendo dei momenti di due anni fa, ma non è ancora come prima. Stiamo uscendo da questo periodo, ma con cautela. Soldi? Non la canto da tanto, ma in generale, ho rifatto da poco le prove in studio. In quarantena non avevo voglia di cantare, neanche sotto la doccia. Ma Soldi mi fa sempre piacere cantarla. Mi diverto molto a scrivere per gli altri, è quasi più facile immedesimarmi in qualcun altro. Quando scrivo per me ho tante pretese. Voglio raccontare la verità, ma la verità non è sempre bellissima, e delle volte mi autocensuro, anche se è sbagliato”. 

Il tasto dolente è però l’amore: “Questo è un periodo…terribile, sono in una via di mezzo tra lo stare male e lo star bene. Sto facendo fatica a comprendere realmente le emozioni che provo in questo momento, sono molto confuso. Ero fidanzato, mi sto concentrato tanto sul mio lavoro per non pensare al resto. Spero di capire bene le mie emozioni, se sono innamorato, felice, triste. Ho confusione nella cabeza”.

QUI PER TORNARE ALLA HOME

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.