Maggio 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gilles Rocca attacca Zorzi: “Fa finta di commuoversi…”

2 min read
Gilles Rocca

Intervista fiume quella rilasciata dal vincitore di Ballando con le Stelle e naufrago dell’Isola dei Famosi Gilles Rocca. Il suo percorso in Honduras è stato tortuoso e non sono mancati grandi litigi con gli altri naufraghi oltre che un duro attacco mediatico anche da parte di chi ha visto il programma. Per questo Rocca se tornasse indietro forse non farebbe questa esperienza come conferma ai microfoni di SuperGuidaTv: “Nei miei confronti c’è stato un accanimento mediatico. In genere tendo a non ripetere mai esperienze già fatte perché non sono una persona che si guarda indietro. Credo che non la rifarei. Prima di partire mi hanno debilitato le due quarantene che ho dovuto affrontare assieme agli altri naufraghi. E’ stata davvero tosta. Il corpo e la mente ne hanno risentito“.

Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole. Ho un carattere focoso, impetuoso e non ho peli sulla lingua. In ciò che ho detto e fatto non c’è stata alcuna violenza verbale“.

Poi non risparmia critiche ad Andrea Cerioli e anche all’opinionista Tommaso Zorzi:Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.