Valentina Persia

Valentina Persia: “Brando Giorgi e Awed mi hanno delusa”

VALENTINA PERSIA – A poco più di una settimana dalla finale dell’Isola dei Famosi, Valentina Persia ha parlato sulle pagine di Chi ripercorrendo la sua esperienza nel reality di Canale 5. La comica, seconda classificata alle spalle di Awed, ha parlato dei colleghi naufraghi tra chi l’ha delusa e con chi è rimasta in ottimi rapporti. Non mancano le sorprese, ecco le sue parole:

Il peggior naufrago umanamente? Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, bugiardo, perché abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Me lo ricordo perfettamente che eravamo insieme. Lui ha omesso e mi batteva pure l’occhietto quando lavoravamo, ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. Non mi è piaciuto proprio umanamente. In studio un leone, in spiaggia il niente proprio. Lui ha anche detto che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali, insomma lasciamo perdere che è meglio.

Mentre il concorrente che mi porto dietro nella vita è sicuramente Ignazio Moser. Tutte le donne dovrebbero avere un Moser nella propria vita, è un ragazzo davvero splendido. Poi mi piace Angela Melillo, Francesca Lodo e anche Andrea Cerioli. Con lui è nato un sentimento che spero continui fuori dal reality. Perché non nomino Awed, è l’unico che alla fine in aeroporto non mi ha salutata“.

Valentina Persia è tornata anche sulle polemiche per la sua imitazione di Fariba Tehrani e ha respinto le accuse di razzismo. Ecco cosa ha detto: “Io imito lei, non ho mai imitato la provenienza. Facevo solo un suo intercalare. Quando uno è particolare viene imitato, quelli che non sono imitabili sono quelli che passano e non lasciano la scia“. Le luci sul programma si sono spente, ma i malumori e le fratture tra i concorrenti, anche a distanza di tempo, restano.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version