Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tokyo 2020, tegola per l’Italia: infortunio serio per Larissa Iachipino

1 min read
tokyo 2020

Bruttissima notizia per la delegazione italiana in vista dei giochi Olimpici di Tokyo che prenderanno il via il 23 luglio. Larissa Iapichino,  primatista mondiale under 20 nel salto in lungo, non prenderà parte alla spedizione. Come riportato dall’Ansa infatti la figlia di Fiona May si è infortunata in modo serio ai campionati italiani dei giorni scorsi di Rovereto.

La Iapichini si è infortunata durante gli assoluti, che si sono conclusi due giorni fa, al collo del piede di stacco. All’inizio non sembrava nulla di grave ma dopo essersi sottoposta agli esami strumentali qualcosa sembra essere cambiato.

Questo il suo post sui social: “Sabato sera durante la mia gara ai campionati italiani assoluti ho avuto un incidente al quinto salto chiudendo in sabbia. Essendo purtroppo (o per fortuna) un tipo molto testardo ho comunque voluto concludere la serie dei salti. In seguito a degli accertamenti svolti mi è stato diagnosticata una distrazione del legamento deltoideo del piede di stacco. Devo ancora fare ulteriori accertamenti ma, a detta degli specialisti, il periodo di guarigione e recupero mi impediranno purtroppo la partecipazione alle Olimpiadi. Sono dispiaciuta ed amareggiata per questa situazione, ma cercherò di affrontare il tutto con la mia solita positività e motivazione. Nonostante sia molto giovane ammetto che non sia facile vedersi scivolare di mano il sogno olimpico, ma penso che l’appuntamento sia solo rimandato, o almeno è ciò che continuerò a sognare. A presto!”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.